Team

Get to Know Us

9.jpg

Alessia Capilupi

Dottore Commercialista, Revisore dei conti, Ctu del Tribunale di Roma

Dopo la laurea magistrale in Economia con indirizzo Economico Aziendale, ha conseguito l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista diventando titolare del suo studio in Roma. Revisore Contabile, Consulente Tecnico del Tribunale di Roma e Mediatore civile e commerciale ha ricoperto incarichi istituzionali in qualità di Sindaco di Enti Locali e Pubblici quali Agenzia del Demanio, Formez, Ente Italiano Tabacchi, Consorzio Formstat, di Imprese Editoriali nazionali e Università tra cui Unitelma Sapienza. Esperta in materia di famiglia come Analista Commerciale (Divorce Financial Analyst) nel contenzioso familiare, in qualità di CTU e CTP presso il Tribunale di Roma. Partner e Fondatrice del Family Law Consortium, il più grande studio interdisciplinare sul Diritto di famiglia, e poi Fondatrice, Tesoriere e Trainer dell’Istituto Italiano di Diritto Collaborativo (risoluzione con approccio transattivo delle controversie). Per anni responsabile del servizio Back Office Tasse di Linea Amica (contatto tra cittadini e PA gestito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) continua a collaborare attivamente nell'amministrazione e nella gestione di imprese in diversi settori merceologici

39.jpg

Corrado Capilupi

Commercialista, Revisore dei conti

Commercialista dal 1956, Direttore amministrativo di importanti società di costruzioni nazionali ed internazionali, nel campo delle grandi infrastrutture. Specializzato nel controllo di gestione ha fondato lo studio nel 1987 supportando aziende e Consorzi ed altri clienti pubblici e privati. E' stato Presidente di Società industriali e sportive.

IMG_9952.jpg

Federico Maria Bertucci Capilupi

Laureato in Scienze aziendali e Management, praticante Revisore dei conti, si sta specializzando in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d'impresa. Ha svolto stage e tirocini professionali presso emittenti televisive e radiofoniche nazionali. Collabora come consulente di comunicazione con la Divisione Calcio a 5 della FIGC.